I Day 2017 Randagismo: incontro sul tema del randagismo in Sicilia. Scrivi anche tu la tua proposta, farà parte del programma del M5S

Pubblicato il 9 marzo 2017 · In Articoli, Comunicati stampa, In evidenza

Domani pomeriggio, alle ore 17.00 presso l’Hotel Cuore di Nesima,via Pacinotti 31, a Catania, sarà presentata l’iniziativa regionale organizzata dal M5S, ” I DAY, idee per la Sicilia 2017″.
Durante l’evento saranno raccolte proposte e segnalazioni sul delicato tema del randagismo; l’obiettivo è di trovare insieme soluzioni che possano migliorare le condizioni di vita dei nostri “amici a 4 zampe”.
Aprirà i lavori Angela Foti, portavoce all’Ars, che illustrerà la legislazione regionale sul randagismo e le proposte del M5S.
Seguirà un intervento del dottor Giovanni Angemi sulla Pet Therapy, la terapia dolce basata sull’interazione uomo-animale, che rafforza e integra le terapie tradizionali e che spesso è impiegata con successo su pazienti affetti da diverse patologie.
Chiuderanno i lavori gli interventi di diverse associazioni animaliste di Catania e Provincia che avranno la possibilità di proporre soluzioni che, grazie al M5S potranno diventare proposte di legge.
A tale proposito verrà allestito un I DAY point 2017 per il caricamento sul nostro sistema operativo Rousseau di idee e proposte di legge.

Evento fb https://www.facebook.com/events/1214222181960664/