La Boldrini

Pubblicato il 3 febbraio 2014 · In Articoli, In evidenza

di MoVimento 5 Stelle Sicilia

“Vedere la Boldrini da Fazio è stato quasi imbarazzante.
La determinazione e la convinzione con le quali la parlamentare di SEL mente agli italiani è sconcertante! E’ un copione che si ripete. Un meschino tentativo di stigmatizzare il comportamento del MoVimento 5 Stelle dinanzi alla più grande e grave prevaricazione da parte di un presidente della camera nei confronti dell’intero parlamento.
Nemmeno Rosy Mauro, vicepresidente del senato nel 2012, nella sua storica galoppata in solitaria “trita emendamenti” (qui l’esilarante video: http://goo.gl/Wb9Ffv) è riuscita ad eguagliarla!
La Boldrini si materializza in ogni angolo televisivo per riproporci l’antologia dell’ipocrisia e lo fa senza la minima interferenza da parte di chi dovrebbe garantire un’informazione sana e imparziale.
Da Fazio è riuscita addirittura a dire che:
- la tagliola è stata usata per garantire la democrazia in parlamento
- l’occupazione simbolica dei banchi del governo è un atto molto più violento dello schiaffo ricevuto dalla parlamentare 5 stelle
- chi segue il blog di Grillo è un potenziale stupratore
- il MoVimento 5 Stelle ha in testa solo di distruggere le istituzioni, (quando siamo stati gli unici a difendere la costituzione)
- il decreto banca italia era necessario per non fare pagare l’imu (qui la sua ignoranza viene superata solo dalla sua malafede)
- i grillini pensano solo a disturbare i lavori d’aula (dei 7,5 miliardi di euro che ha dato alle banche private non parla invece)
- continuerà a svolgere il suo ruolo di garante super partes (mentre continua l’elenco delle menzogne sul 5 stelle…)

E’ davvero difficile rimanere inerti davanti a certe castronerie, e proviamo solo ad immaginare la reazione degli italiani di fronte ad una così spudorata svendita di dignità…”