Report di un banchetto a Catania

Pubblicato il 2 febbraio 2013 · In Articoli, In evidenza

di Carmelo Spampinato, Benedetto Amata, Pippo Puglisi, Arturo Pellegrino, Giancarlo Lo Presti, Mario Pastura, Agatino Caruso

In un momento di grande amnesia collettiva, il MoVimento 5 Stelle di Catania è presente sul territorio con i propri banchetti in mezzo alla gente, tra la gente e per la gente.

Infatti, è da poco iniziato un ciclo di banchetti, organizzato in tutta la città di Catania, che ci porterà a “battere” tutti i quartieri per dare voce alle problematiche locali. Ovunque siamo stati accolti favorevolmente: i cittadini ci hanno manifestato il loro sentito appoggio perché a conoscenza di quanto concretamente realizzato all’Ars. Infatti, per la prima volta un programma politico è costantemente e coerentemente realizzato; ne è ulteriore conferma la presentazione del disegno di legge sul “reddito minimo garantito”, avvenuta durante il comizio di ieri a Palermo.

Il riscontro e il supporto dei cittadini ci viene confermato anche da piccoli, ma importantissimi gesti: un frugale pranzo offertoci da un piccolo “grande” imprenditore della zona è il segno più evidente di quanto già siamo radicati nel territorio.

Vi aspettiamo domani a San Giovanni Galermo, davanti alla Chiesa Madre.